Il Flamingo Party ha animato le serate di chiusura stagione 2016 del Gay Village.
Abbiamo presentato il nostro allestimento a tema Flamingo Party per le unioni civili.
Chi ci segue da un po’ormai lo avrà capito: se c’è una cosa che non ci piace è rimaner ferme sempre sulle solite idee.
Quest’estate avevamo voglia di giocare, di sperimentare e di uscire un po’ dalla nostra personale comfort zone e allora…ci siamo buttate.
Mentre gli ultimi vacanzieri tornavano dal relax della loro estate noi eravamo alle prese con la nostra ultima avventura: il Flamingo Party!
Direttamente dalle piscine Californiane abbiamo portato un party dallo spirito elegante ma inaspettato fino ad uno dei luoghi di culto dell’estate romana: Il Gay Village.
Per noi che ci occupiamo di Unioni Civili e crediamo che l’amore debba essere sempre gioia e libertà è stato un onore ed un privilegio essere scelte da un’istituzione delle notti romane per portare un po’ di Eventi ad Arte nella vostra estate.
E possiamo dire con assoluta certezza che se nel Flamingo Party al Gay Village è stato tutto ben oltre le aspettative è soprattutto grazie alla magnifica collaborazione del team del Village!
Il primo settembre è così iniziata la nostra turbinante esperienza al Gay Village alla vigilia della sua chiusura stagionale.
Un pò di numeri:
Venti giorni di preparativi.
Due serate di permanenza dalle 18:00 alle 5:00 del mattino.
12 fenicotteri rosa che hanno conquistato chiunque si sia avvicinato al nostro corner.
8 rigogliose piante di canfora.
una quantità incalcolabile di candele messe e cambiate durante le due serate.
Mille foto che tutti voi vi siete scattati e fatti scattare sulla Queen of Love o dal photobooth di LMA Studio.
Risate tante quante ne avete regalate tutti voi che avete riempito il corner scegliendo di giocare e divertirvi con noi.
E poi le nostre box buffet, dessert e gift.
E poi, l’orgoglio quando Vladimir Luxuria è venuta a trovarci ed è rimasta entusiasta della poltrona rosa. Ma anche… panico! Puro e semplice panico quando ci ha invitato a salire sul palco insieme a lei per presentarci! Possiamo dirlo con certezza, nonostante l’imbarazzo, è stata un’esperienza emozionante vedere il pubblico del Village in tutto il suo splendore.
Sono stati due giorni frenetici, intensi e divertenti. Due giorni in cui abbiamo “scambiato il giorno con la notte” tirando fuori energie che neanche sapevamo di avere. Ed ancora di più! E’ stato bello ed emozionante condividere questo con collaboratori preziosi come il team di LMA studio. Il fantastico staff del Gay Village ha saputo farci sentire a casa e permetterci davvero di uscire dalla comfort zone!
Comments are closed