Le Amiche della Sposa è un evento per le future spose e le loro amiche.

Nell’evento “Le Amiche della Sposa” le future spose incontrano esperti per: abito da sposa, trucco, fotografia e scenografie e allestimenti.

Oggi vogliamo stupirvi: questo non è il solito articolo, quello che state per leggere è un viaggio nel tempo.
Un viaggio nel tempo breve, è vero, ma lungo quel tanto che basta per portarci alla sera del 12 novembre. E’ il giorno in cui si terrà Le amiche della Sposa presso l’Atelier Matilde di Piazza Cavour.

Questa è una storia che parla delle spose che parteciperanno al nostro evento e delle loro amiche. E’ la storia del giorno magico che vivranno e di tutto quello che scopriranno. E voi avete la possibilità di saperlo in anticipo.

Le amiche della sposa

Sono le sette di un sabato sera di novembre. E’ ormai lontana la stagione in cui il sole a quest’ora sarebbe stato alto nel cielo. La giornata dietro di voi è stata lunga ed emozionante. Non vedete l’ora di sedervi a commentare ogni momento con le vostre due amiche più fidate.

Siete una sposa, manca un anno o poco più al vostro “Sì”. Non volete lasciare nulla al caso e un giorno dedicato al matrimonio è un’occasione imperdibile. Avete scelte due delle vostre amiche. Affettuose ma obbiettive perché ora che siete guidate dal romanticismo un po’ di sana obbiettività è quello che vi manca!

Vi trovate in una delle zone più belle ed eleganti di Roma: piazza Cavour. Una piazza brulicante d’uffici di giorno e vivace di locali e ristoranti la sera. Per la vostra riunione avete scelto proprio uno di questi locali.
Forse avete approfittato di uno di quelli convenzionati con Le amiche della sposa. Forse avete preferito passeggiare per schiarirvi le idee.

Perché schiarirvi le idee?

Perché in una sola giornata avete scoperto del matrimonio più di quanto avreste mai pensato: avete conosciuto noi di Eventi ad Arte, che come in una chiacchierata fra amiche, vi abbiamo accolto presso l’Atelier Matilde e vi abbiamo mostrato le possibilità di allestimento per rendere la tavola del vostro matrimonio, il vostro tavolo sposi o l’intera location del ricevimento un luogo che vi rispecchi veramente.

Ma non solo, avete provato due abiti scelti per voi dalla stilista dell’Atelier in persona, che vi ha consigliato e guidato con gusto e professionalità. Le vostre amiche hanno pianto… tenetelo a mente per quando tornerete indietro al 29 ottobre: mettete in borsa dei fazzoletti!

Avete visto il vostro viso illuminarsi e ed i vostri occhi essere messi in risalto dalle mani sapienti di Federica Urso, Make Up Artist di origini milanesi che oggi lavora a Roma per rendere perfette le spose nel loro giorno più bello.

Infine, avete conosciuto il team di LMA Studio, fotografi che con la loro sensibilità sono in grado di rendere vive le immagini ed immortalare i momenti più significativi di ogni evento.

Adesso siete lì, guardate la foto che via scattato il fotografo. Ci siete voi tre amiche insieme dopo una giornata completamente al femminile. Avete fatto una visita guidata in quello che potrebbe essere il vostro matrimonio se lasciaste libera la fantasia e vi affidaste a professionisti del settore per rendere tutto come lo desiderate. Ora è arrivato il momento di fare un bilancio di quello che avete scoperto ed imparato durante questa giornata.
Noi vi lasciamo chiacchierare e scendiamo dalla macchina del tempo per tornare alla fine di ottobre.

Il telefono squilla… chissà che non sia proprio la sposa di cui vi abbiamo raccontato la storia che sta per fissare il suo appuntamento per il 12 novembre!

Le amiche della sposa

 

 

 

Tags

Comments are closed