Quanto spendere per un matrimonio

Quanto spendere per un matrimonio?

Quanto spendere per un matrimonio chiedetelo a Angela Yeung, meglio nota come AngelaBaby, che ad ottobre scorso­ a Shanghai ­ ha sposato l’amore della sua vita con un matrimonio costato 31 milioni di dollari. Sì, avete capito bene: il doppio di
quanto aveva speso Kim Kardashian per le sue nozze italiane.

La modella e attrice, che ha coronato il suo sogno d’amore con l’attore Huang Xiaoming, ha vissuto una cerimonia sensazionale (definita in Cina, l’evento dell’anno) e ha mangiato ­ insieme ai 2000 invitati (più o meno quanto l’intero paese di mia nonna) una torta nuziale di oltre 3 metri.

La location scelta (il centro espositivo di Shanghai) è stata addobbata con migliaia di rose e le gigantografie delle foto della coppia in viaggio a Parigi e la torta (da far invidia a Buddy Valastro ­ il Boss delle Torte) è stata realizzata per somigliare ad una giostra. Quanto è durato il lavoro di questi mastri pasticceri? Più di un mese.

Se noi offriamo agli invitati delicate bomboniere, Angela e suo marito Huang, hanno regalato ai 2000 invitati (tra cui anche celebrità cinesi) una borsa piena di regali, tra cui anche un cellulare.

Adesso passiamo però alla domanda che tutte noi ci stiamo ponendo: com’era il vestito di lei?

Che dire: lo ha interamente disegnato (appositamente per le nozze) Christian Dior. Per la realizzazione ci sono voluti cinque mesi di duro lavoro, 35 metri di organza e 50 metri di tulle. Lo strascico? Era “solo” di 3 metri con decorazioni in pizzo realizzate a mano.

Quanto si può spendere per un matrimonio

Quanto si può spendere per un matrimonio

Tags

Comments are closed