L’evento per future spose dove chiedere tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul Matrimonio e non avete mai osato chiedere
Arrivato alla VI edizionel’ evento per future spose Le Amiche della Sposa è ormai un appuntamento imperdibile per tutte le future spose. Cosa vi racconteremo durante l’appuntamento del 29 settembre? Semplice! Tutto quello che avete sempre voluto sapere sul matrimonio e non avete mai osato chiedere!
Ma andiamo con ordine…
Nato con l’intenzione di guidare le future spose nella costruzione del loro giorno perfetto, Le Amiche della Sposa è diventato presto un caro amico, più che un evento. Quella del 29 settembre sarà la sesta edizione e, come al solito, sarà ricca di novità.
Prima fra tutte la partecipazione di un protagonista inedito: Valerio Ronchi, dio dei fuochi… d’artificio!
Con lui scoprirete qualcosa di più sugli spettacoli pirotecnici e su come prevenire dubbi, obiezioni e insicurezze.
Ma non solo! Scoprirete la differenza fra Spettacolo pirotecnico, scritte luminose e fontane…
ci credete se vi diciamo che uscirete con gli occhi che scintillano?
Per conoscerlo meglio vi consigliamo di dare un’occhiata all’intervista che gli abbiamo fatto qualche tempo fa (la trovate qui).
Oltre a Ronchi Fireowrks ci saremo noi, Eventi ad Arte, e questa volta abbiamo in serbo per le spose un’ora di puro intrattenimento a tema Matrimonio. Spose e amiche saranno coinvolte in un gioco interattivo sulle tracce di cinque personaggi alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio… ma attenzione all’Imprevisto! Fra lanci di dadi, scatole da scoperchiare e segreti da svelare, siamo certe che Spose e Amiche inizieranno a guardare all’organizzazione del matrimonio davvero come un gioco di cui godere ogni momento.
Al tuo matrimonio non può mancare un bravo fotografo
Infine, il fotografo Alessandro Massara ed il suo team ci regaleranno un romantico viaggio attraverso la fotografia di matrimonio. Video, test ed una chiacchierata a cuore aperto sono una formula ormai collaudata che ha visto spose delle scorse edizioni uscire ancora commosse dall’ultimo incontro. Portate i fazzoletti!
Specializzato nel racconto spontaneo del matrimonio, Alessandro ci ha raccontato qualcosa in più sulla scelta del fotografo in un’intervista di qualche tempo fa, la trovate qui.
Rimangono pochissimi posti per questa edizione, se non volete perderla correte qui e prenotate subito il posto per voi e la vostra migliore amica!
Il 29 settembre sei impegnata? Mentre leggevi questo post posti sono già finiti?
Non temere, stiamo già pensando alla prossima data e presto la comunicheremo!
Per non rischiare di perdere l’informazione scrivici a info@eventiadarte.it e chiedici di venire informata in anticipo, sarai già in cima alla lista!
Comments are closed