Quello che le Wedding Planner non dicono: “Noi non siamo Wedding Planner!”
Figura mitologica e dall’indiscussa aura di fascino, la Wedding Planner si colloca là dove la capacità organizzativa degli sposi va a cozzare con l’effettivo tempo che hanno a disposizione e con i limiti delle loro ricerche su Matrimonio.com. Di fianco ad essa c’è qualcuno che si occupa del design del matrimonio, qualcuno… che si dà il caso siamo proprio noi!
Volete sapere perché non siamo Wedding Planner e, anzi, ci troviamo spesso a collaborare con loro?
Leggete qui sotto!
Cosa fa una Wedding Planner?
La riuscita di un Matrimonio a tema ha bisogno oltre che una competenza gestionale anche di una competenza emozionale, una Wedding Planner ricerca per te i servizi richiesti e si appoggia ad aziende che li propongono, tenendo così le redini del vostro giorno. Cosa succede quindi?
Succede che una Wedding Planner passa molto tempo alla scrivania, facendo telefonate e ricerche sul web. Conosce locations, si districa nel lato puramente organizzativo in maniera egregia ma passa sempre attraverso qualcun altro.
Noi non siamo Wedding Planners: ci occupiamo di progettare con te un Matrimonio a Tema e lo facciamo senza tramiti, da noi direttamente a voi.
Questo succede perché la nostra squadra entra in campo quando location, chiesa e catering sono definiti e tutto quello che resta è creare il design dell’evento.
Perché Eventi ad Arte è un servizio diverso?
Oggi alcune spose non hanno bisogno di chi le consigli una villa, piuttosto che un’altra; anzi di solito hanno già le idee chiare su dove festeggiare;
non hanno bisogno di chi le consigli un’auto piuttosto che un’altra; il papà della sposa di solito ha già la soluzione.
Con noi puoi personalizzare il Matrimonio partendo dai punti fermi già scelti (come ad esempio Location, Chiesa, Intrattenimento..)
e trovare in un unico posto il 90% dei servizi personalizzabili per un Matrimonio senza tramiti.
Perché stressarsi?
In un Matrimonio ci sono più di 60 tra servizi e prodotti da considerare, studiare, realizzare, ordinare e disporre.
Perché stressarsi e cercare uno ad uno in posti diversi, con tempi diversi e con l’incertezza del risultato? Con noi puoi metterli tutti “sul piatto”, suddivisi per stile, immagine e budget così da non perdere del tempo già prezioso e avere la certezza del risultato.
Si ok ma Quanto costa?
Sappiamo benissimo che il prezzo è il primo step per la scelta di un servizio, ma a volte non si sa nemmeno precisamente a cosa dare quel prezzo.
Cos’ho in cambio che io non posso fare? E perché questa spesa per il mio Matrimonio è utile?
Per sapere quanto costa personalizzare il tuo matrimonio clicca qui e scopri la nostra pagina chiusa riservata alle spose come te!
Se non ti abbiamo fatto cambiare idea e pensi ancora al fai da te, abbiamo un consiglio:
tieni d’occhio il nostro blog, prossimamente pubblicheremo un articolo sugli errori da non fare quando si organizza un matrimonio!
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